Alfano: Faremo le primarie per il premier. Primarie di programma anche in Rete

Sono convinto che ci sarà l'occasione del nostro rinascimento

ALFANO PRIMO PIANO 1 CONFERENZA STAMPA 14-03-2012

“Sono convinto che ci sarà l’occasione del nostro rinascimento. Le occasioni dovremo un po’ guadagnarcele. Chiederò a tutti un contributo, accogliendo anche le richieste in questo senso, perché tutti possano investire al meglio le loro energie".

Lo ha affermato il segretario del Pdl, Angelino Alfano, durante la riunione dell’Ufficio di presidenza del partito. "Sottolineo l’importanza delle primarie e aggiungo che non c’e’ precedente storico nella nostra area. Avremo primarie per il premier e primarie di programma anche in rete. E’ essenziale stare tra la gente con temi concreti, promuovere una mobilitazione territoriale, avviare iniziative sul territorio. Mi sembra, inoltre, dalle agenzie della direzione del Pd che ho ricevuto, che ci sia una possibile apertura al presidenzialismo: non si sentono di dire sì, però ne parlano, il dato significativo é che, in qualche modo, se ne parli".

 

  • PASKI
    “BERLUSCONI SEI IL NUMERO UNO SEI L'INCUBO DELLA SINISTRA E IL TORMENTO DI EPIFANI”
  • PRESIDENTE
    “BERLUSCONI SEI GRANDISSIMO. L'Italia onesta è con te per SEMPRE”
  • angelo e giusy
    “grazie di averci fatto partecipi delle tue idee dandoci del tu nel tuo video siamo sempre con tè. Forza Italia forza Silvio sei il nostro più grande sostegno.”
  • l'indignata
    “Evviva "FORZA ITALIA"grazie Presidente per la forza del tuo discorso e la grande dignità che hai dimostrato malgrado la sofferenza chehopercepito,con noi i delusi di”
  • elia
    “ti sono vicina, per favore non abbandonarci, credo ancora in te, sono disoccupata con 2 figli a carico, ma se ci sarai ancora tu sono serena un abbraccio”
  • emanuela dell'oro
    “quando avete appoggiato il governo monti mi sono dissociata,ora finalmente torno: w'italia, w forza italia, w la libertà.”