SPAZIOAZZURRO
-
EMIGRATO“CONTRO IL CENTROSINISTRA CI VUOLE IL CENTRODESTRA, CONTRO L'ESTREMA SINISTRA CI VUOLE L'ESTREMA DESTRA. LE COLOMBE LASCIAMOLE NELLE FAVOLETTE. ”
-
P.N.C.vi piace?“Oggi cosè la MAGISTRATURA? Con parvenza di legalità è vera DITTATURA(la peggiore).Questa è la magistratura adesso,ci porterà alla miseria ALLONTANANDO l'Imprese”
-
Moreno“Qualche esponente PdL di Legnano si chiede come mai Sel e PD vogliono mettere in crisi AMGA, la risposta: HERA e MANUTENCOOP. I compagni arrivano per la cuccagna!”
-
alessandro“presidente io non ho mai votato per lei pero penso che ci sia veramente accanimento nei suoi confronti non altro da dire addio ”
-
concezio“leggo su DAGOSPIA che la DI GIROLAMO assume a tutta forza che ALESSANDRO ALFANO è entrato alle POSTE e poi non ci sono i soldi per l' I.V.A... bra”
-
Antonio Martino“Caro Silvio il voto palese deve essere realizzato autorizzato precauzionale istituzionale occasionale proporzionale consultabile sostenibile ”
-
MA“IL SINDACO CHE STA DISTRUGGENDO ROMA E' SIA DELLA ROMA CHE DELLA LAZIO SOLO LUI SA COME E' POSSIBILE”
-
POTREBBE ACCADERE“A TUTTIDOBBIAMO PREOCCUPARCI DI QUESTO STATO DI COSE UN TIZIO SI RITIENE SODDISFATTO DEL'AFFARE FATTO DOPO 20ANNI CI RIPENSA VUOLE DI PIù IL TRIBUNALE GLI DA RAGIONE”
-
SIAMO LE PECORELLE“D'EUROPA,CI SONO I GOVERNI DEI SENZA BALLE CHE NON CI FANNO RISPETTARE,CI SONO I SINISTRI EUROPEISTI CHE HANNO VENDUTO IL PAESE ALLA BCE,CON QUESTA GENTE L'ITALIA MU”
-
Un'altra mafia“Il cancro istituzionale ha colpito ancora.Un'associazione di stampo lenista/stalinista volta a distruggere l'avversario in nome del popolo italiano di fede comunista”
-
suddito“non comprero' mai piu' nulla che venga prodatta o commercializzata con il marchio cavalli .andasse a vendere in india(gandhi) o a cuba ai seguaci di che guevara-”
-
per il pdl“Se si continua a sostituire una tassa con un'altra, la recessione continuerà'. In campagna elettorale tutti hanno promesso "BISOGNA ABBASSARE LE TASSE"!”
SPAZIO AZZURRO è una bacheca dedicata alle opinioni degli elettori e dei simpatizzanti del Popolo della Libertà che frequentano nostro sito.
Tutti i messaggi ricevuti vengono letti e una parte di essi, rappresentativa delle opinioni espresse con maggiore frequenza dai nostri elettori, sono scelti per la pubblicazione, che viene ripetuta diverse volte al giorno.
I messaggi pubblicati non riflettono necessariamente la posizione ufficiale del nostro partito o quella della maggioranza dei suoi elettori, ma offrono a chi legge spunti di riflessione e di discussione.
SPAZIO AZZURRO RITORNA LUNEDI' MATTINA