SPAZIOAZZURRO
-
indignato“finalmente uno di sinistra (LETTA) ha ammesso che il PD ha sbagliato ad aver cambiato il Cap. 5° della Costituzione causando danni allo Stato. Ma questi non pagano mai”
-
ANTONIO DA PADOVA“PRESIDENTE PENSA COME STANNO FREMENDO PER CACCIARTI QUELLI DELLA SINISTRA NON DARGLI QUESTA SODDISFAZIONE ”
-
ANTONIO DA PADOVA“SILVIO VISTO COME STA ANDANDO NON FARTI GIUDICARE DA QUESTI POLITICI DI SINISTRA CHE VOGLIONO SOLO LA TUA RESA INCONDIZIONATA LA MORETTI VENDOLA RENZI ETC.”
-
Sempre Gino“Strada maestra: uscire dall'Euro e stamparci i nostri soldi.Ora dobbiamo stare attenti a non urtare la "stabilità". Pena: la fine della Grecia.Schiavi in casa nostr”
-
Massimo - Bari“Ottimo intervento, M. S. Gelmini! Turismo, Benessere, Natura, Arte, Cultura, nuova Agricoltura, sono settori portanti x l'Italia. Rizzo è ancora nel modello sovietico”
-
EX PRESIDENTE UMBRI“INQUISITA RIFERIVA A D'ALEMA E AI VERTICI DEL PD PERCHE' NON INDAGANO ANCHE LORO?”
-
suddito“si parla solo se abolire una tassa o l'altra introducendo altre tasse ma DI TAGLIARE COSTI DELLO STATO non se ne parla piu'!e' normale tutto cio?datevi una mossa!!!”
-
l'indignata“oggi il premier Letta dovrebbe dimostrare che tiene ai lavoratori approntando un decreto legge con" effetto immediato" di ripristino delleacciaierie edeic/c noGOV.GI”
-
l'indignata“insisto Renzi è il solito uomo di paglia che avendo un'ottima dialettica ed è caruccio, viene rispolverato ogni tanto per accaparrarsi i delusi PDL non cascateci”
-
IL MODERATO“PRESIDENTE,ASPETTIAMO CON IMPAZIENZA IL SUO MESSAGGIO.”
-
IL MODERATO“Va bene eliminare l'Imu ma se poi Regioni e Comuni CI MASSACRANO con le addizionali Irpef,siamo punto e a capo.Alzare la pressione fiscale non fa risolvere i problemi”
-
Sergio“Presidente portaci fuori da questa maledetta Unione Europea e fai ripartire l'economia ed i consumi prima che sia troppo tardi. Siamo disposti a tutto.”
SPAZIO AZZURRO è una bacheca dedicata alle opinioni degli elettori e dei simpatizzanti del Popolo della Libertà che frequentano nostro sito.
Tutti i messaggi ricevuti vengono letti e una parte di essi, rappresentativa delle opinioni espresse con maggiore frequenza dai nostri elettori, sono scelti per la pubblicazione, che viene ripetuta diverse volte al giorno.
I messaggi pubblicati non riflettono necessariamente la posizione ufficiale del nostro partito o quella della maggioranza dei suoi elettori, ma offrono a chi legge spunti di riflessione e di discussione.
SPAZIO AZZURRO RITORNA LUNEDI' MATTINA