SPAZIOAZZURRO
-
Sempre Gino“Italia manovrata dagli Illuminati! Potremmo avere un ALTO COMPITO: uscire dall'Euro e liberarci dai comunisti e mercenari. Ma non avete gli attributi. POVERA ITALIA!!”
-
IVA“se l'aumentano BISOGNA ABBANDONARE LETTA”
-
rino polimeni“facciamo uscire l'orgoglio, mandiamo a quel paese iL sig.Rehn e co.,e tutta l'europa.Non possiamo morire di austerity. Volete il nostro voto? questa è la strda”
-
Sempre Gino“Obiettivo quasi raggiunto: distruggere Silvio Berlusconi e non mancano i ritorni dei vili (Lario,Bocchino).Presidente l'Italia è senza controllo.Andiamocene!!!”
-
Giovanni sp“vi ricordate di Scaiola ,Milanese ,Verdini etc...?Questa gente deve essere buttata fuori se vogliamo essere un partito affidabile!Altrimenti ci attaccheranno e giustam”
-
ADRI2“a Rimini Letta disse "L'ITALIA I COMPITI A CASA LI HA FATTI"...Ma P.MISERIA! Non siamo mica degli scolaretti agli ordini della MAESTROZZA merkel!”
-
Giovanni sp“certo che se nel PdL sono tutti loschi come Verdini,o coglioni come Castiglioni,mi domando come può andare avanti un partito!FARE PULIZIA!Imparate dai comunisti,...!”
-
Tedeschi“Hanno rivotato la merkel DIFENDE I LORO INTERESSI NOI abbiamo un governo DEL FARE UN C::::”
-
micmic:RIFLETTIAMO!“Il RINVIO su IMU&IVA era una strategia di questo governicchio-FECCIA:il suo vero obiettivo,in accordo con l'UE,è la SPOLIAZIONE dell'Italia e degli Italiani:VERGOGNA”
-
1930-“NON mollate il governo Letta,cadrà da solo o lo farà la sx.La gente non capirebbe e la sx darebbe la colpa al PDL,sorreggetelo con calma.In attesa del referendum”
-
LONTANANZA“E' RIMASTO SOLO LA TORRE AD ESSERE ORGOGLIOSO DI QUESTA ITALIA LA LONTANANZA FA BRUTTI SCHERZI”
-
SE IL GOVERNO“ACCETTA LE IMPOSIZIONI DEI BUROCRATI EUROPEI E I COMANDI DELLA NAZISTA MERKEL IN ITALIA SI FINISCE A GUERRA CIVILE ”
SPAZIO AZZURRO è una bacheca dedicata alle opinioni degli elettori e dei simpatizzanti del Popolo della Libertà che frequentano nostro sito.
Tutti i messaggi ricevuti vengono letti e una parte di essi, rappresentativa delle opinioni espresse con maggiore frequenza dai nostri elettori, sono scelti per la pubblicazione, che viene ripetuta diverse volte al giorno.
I messaggi pubblicati non riflettono necessariamente la posizione ufficiale del nostro partito o quella della maggioranza dei suoi elettori, ma offrono a chi legge spunti di riflessione e di discussione.
SPAZIO AZZURRO RITORNA LUNEDI' MATTINA